QUANDO
14 ottobre, 01 novembre, 11 novembre 2023
Ritrovo: ore 10:30 – Termine: ore 14:30
PREZZO
(+12 anni): 54,00 euro

Un percorso immerso tra i vigneti biologici della nostra azienda per conoscere la biodiversità, la storia e i sapori del territorio.

L’esperienza inizia con un percorso di 4 km tra i filari durante il quale far risvegliare i nostri sensi: dalla vista, all’olfatto, senza scordare udito e tatto. La nostra guida, infatti, vi farà rivivere l’emozione e il beneficio di camminare a contatto con la natura, risvegliando sensi e ricordi.

L’esperienza continua con la visita della cantina per scoprire come nascono i nostri vini e termina in agriturismo… per esercitare il gusto!

Qui assaporerete i nostri vini abbinati a piatti preparati con materie prime locali da piccole realtà artigianali dell’Oltrepò Pavese: cominceremo con un ricco antipasto, proseguiremo con un risotto di stagione e termineremo con il dolce.

Il prezzo include acqua e caffè.
NB
: vi preghiamo di comunicarci in anticipo se seguite una dieta vegetariana o vegana oppure se avete allergie o intolleranze alimentari.

Sono necessari abbigliamento sportivo e scarpe di ricambio per accedere alla sala dell’agriturismo.